“Red Sparrow” debutta direttamente al comando del Box Office Italiano. Sul podio “A Casa Tutti Bene” e “Puoi baciare lo sposo”

Debutta direttamente al comando del Box Office Italiano dei film più visti nello scorso weekend “Red Sparrow”, con protagonista Jennifer Lawrence, con un incasso di 1,1 milioni di euro.

Il film racconta la storia di Dominika Egorova, che viene arruolata contro la sua volontà nella Scuola Sparrow, un servizio segreto che trasforma giovani donne in letali e seducenti assassine. Dominika diventa così la più pericolosa “Sparrow” di sempre. Il suo primo obiettivo è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dell’Intelligence Russa.

Al secondo posto si piazza “A Casa Tutti Bene”, il film di Gabriele Muccino con un cast stellare, con 995 mila euro incassati, per un totale di 7,9 milioni di euro in tre settimane.

Al terzo posto troviamo la new entry “Puoi baciare lo sposo” di Alessandro Genovesi, con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Cristiano Caccamo e Salvatore Esposito, con un incasso di 952 mila euro.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...