RDS 100% Grandi Successi celebra le sue donne con l’iniziativa RDS Beauty

RDS 100% Grandi Successi in occasione della Festa della Donna ha deciso di regalare un momento di bellezza e relax a tutte le proprie dipendenti, nasce così RDS Beauty. L’iniziativa conferma ancora una volta RDS 100% grandi successi come azienda all’avanguardia nella cura e definizione di un ambiente di lavoro che mette al centro le persone.
In occasione della festa della donna – per tutta la giornata – il building di RDS 100% Grandi Successi, l’emittente che quest’anno compie 40 anni e conta poco meno di 300 dipendenti, si trasformerà in una beauty farm, dove le donne avranno a disposizione un servizio di hair styling e di make up.

RDS 100% Grandi Successi è stata appena riconfermata TOP EMPLOYERS Italia 2018, importante riconoscimento che premia le migliori aziende del bel Paese che sanno distinguersi per le buone pratiche in ambito HR e per l’eccellente ambiente di lavoro.

“In una giornata come questa non poteva mancare un gesto a favore della popolazione femminile in azienda. E non si tratta di un’iniziativa singola ma di uno spazio permanente di cui tutte noi potremo beneficiare d’ora in poi. E chissà che in futuro non si pensi ai nostri colleghi di sesso maschile! Il grande lavoro che le donne svolgono tutti i giorni e il loro così prezioso e distintivo stile di leadership, contribuisce non poco al successo di questa azienda. ” queste le parole con le quali il Direttore delle Risorse Umane Tiziana Mennuti commenta l’iniziativa organizzata per festeggiare l’8 marzo e le donne dell’azienda.

Le strategie a sostegno del lavoro femminile hanno poi portato RDS 100% Grandi Successi ad avere al proprio interno un buon bilanciamento di genere, anche a livello manageriale, rendendola un punto di riferimento per il panorama italiano. Alla base di questo tipo di iniziative c’è la consapevolezza che le donne rappresentino un tassello essenziale nello sviluppo e nella crescita di un’azienda.

Tutto questo, e molto altro, fa di RDS 100% Grandi Successi un’azienda attrattiva nei confronti dei talenti e sempre attenta alla formazione e allo sviluppo delle risorse umane. L’Entertainment Company, guidata da Eduardo Montefusco, è infatti riuscita a creare nel corso degli anni un ecosistema lavorativo dentro il quale nascono e fioriscono idee, relazioni umane e naturalmente anche il business, che non può prescindere dalle persone che lo costituiscono e dal loro benessere.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...