Questa sera alle 21,15 su Sky Uno Hd appuntamento con la finale di Masterchef Italia: chi vincerà tra Alberto, Kateryna e Simone?

Questa sera alle 21,15 su Sky Uno Hd appuntamento con la finale di Masterchef Italia 7,  l’amatissimo cooking show prodotto da Endemol Shine Italy. A sfidarsi per la vittoria di fronte ai giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, saranno Alberto,  23enne micologo di Tortona, Kateryna, 23enne di origine ucraine che vive a Salerno, e Simone, 20enne studente marchigiano.

La prima sfida vedrà i tre finalisti preparare un piatto che racconti la loro vera anima, per l’Invention Test dovranno cimentarsi nella preparazione dei piatti di tre grandi chef stellati: Pino Cuttaia del ristorante La Madia a Licata, in Sicilia; Anthony Genovese del ristorante Il Pagliaccio di Roma e Norbert Niederkofler del St. Hubertus di San Cassiano in Val Badia.

Soltanto due aspiranti chef accederanno alla sfida finale che li vedrà impegnati nella realizzazione di un menu degustazione che deve raccontare la loro storia e il loro percorso. Al vincitore andranno, oltre al titolo, centomila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette edito da Baldini&Castoldi.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...