ApeRIVER Marmo Live Music e Aperitivo a San Lorenzo

Giovedì 15 Marzo da Marmo a partire dalle 19.00, la primavera nel giardino sanlorenzino curato dai fratelli Marazzotti e Pizzolorusso, sboccia in anticipo con ApeRIVER, con l’undicesimo appuntamento dedicato al compianto attore River Phoenix, che nella serata di metà marzo vedrà la partecipazione di molti giovani talenti romani e non… Sarà il frontman Giusva ad accogliere gli ospiti, tra cui: Luca Marzano e la band Room On The 3rd Floor, che lasceranno il posto durante la sezione Palco Aperto, ai rapper (o trapper) Sokka, SoulSinner e Stain. Ad aprire i giochi saranno le sonorità degli Aula39, protagonisti dello spazio musicale dal titolo #APERIVER39.

LA SERATA:

Tocca al quartetto di voci d’oro, gli Aula39, aprire il palco con lo spazio musicale #APERIVER39, in cui la band che raccoglie migliaia di consensi in rete, proporrà al pubblico il meglio della loro produzione di cover e inediti. Il primo accolto da Giusva sul palco di ApeRIVER è LUCA MARZANO, giovanissimo musicista e compositore di appena 18 anni e dalle origini campane; la sua musica cerca di unire lo stile cantautorale italiano con il pop elettronico, offrendo una chiave di lettura più moderna con suoni e testi attuali in grado di comunicare ad un più ampio pubblico. Nonostante la giovane età, ha già collezionato la partecipazione al talent televisivo XFactor, collezionando apprezzamenti e consensi da parte della critica, anche grazie alle sue capacità beatbox, l’emissione di percussioni, synth o altro, con il solo uso della bocca. Al momento è a lavoro sui suoi inediti insieme alla produzione Cosmophonix. A seguire il giovanissimo partenopeo, arriva la band ROOM ON THE 3RD FLOOR, che porta nel giardino di Marmo un sound che spazia dal pop al punk, strizzando l’occhio all’alternative rock e alla musica indipendente. Il giovanissimo gruppo formato dai fratelli Paldi, il bassista Alex e il batterista Andy, entrambi dotati di buona voce, vede l’arrivo del chitarrista ritmico Tommaso Tamburrini e del chitarrista solista Giorgio Ciarnello. Un vero e proprio esperimento musicale che ha debuttato appena nell’estate 2017, suonando da allora, ove possibile. Attualmente sono in studio alla lavorazione del loro primo EP. Subito dopo, spazio al rap e al trap! Salgono sul palco di ApeRIVER i giovani rapper Sokka, SoulSinner e Stain.

A seguire: PALCO APERTO con i rapper SOKKA, SOULSINNER e STAIN (Biografie)

SOKKA: Al secolo Francesco Cimmino, rapper emergente della periferia romana, quartiere Tiburtino. Si avvicina da subito al rap e all’hip-pop. Già a 12 anni, registra i suoi brani e li mette in rete su youtube, come molti dei suoi coetanei. Nel 2016 pubblica sul canale WholecarStudio, il suo primo progetto dal titolo Advanced Ep, composto da sei brani. Entra in contatto con Klash, rapper di Acilia, con cui collabora al suo primo street video dal titolo Meglio di No, registrato al DreamStudio dove stringerà amicizia con Dr.Cream. A febbraio 2017 esce il suo secondo video Non Sparirai, in collaborazione con Madblow edopo pochi mesi arriva il video Tutto Ha un Costo, prodotto da Beatzera. In estate pubblica Riparto, secondo singolo da solista, mentre nel 2018 esce VDB, prodotto da Dr.Cream. E’ proprio con VDB, acronimo di Vengo Dal Basso, che comincia a collezionare consensi in rete…

STAIN: nato a Milano e cresciuto nelle zone più periferiche della città. Sin da piccolo sviluppa un forte legame con la musica. Il papà è compositore mentre la madre è un’organizzatrice di eventi musicali, anche internazionali. Sviluppa esperienza televisive, partecipando alla sitcom “Gamers”a soli 10 anni, nel ruolo di Zero. Pratica da sempre l’hip-pop in tutte le sue forme: break dance, freestyle, tag e graffiti. Nel 2014 arriva a Roma e dopo un anno registra il suo primo singolo. A Febbraio 2018 escono “Danni Critici” e “Dbt”, i primi brani del “Project 2k18”, che vedranno l’arrivo di altri lavori in uscita.

SOULSINNER: al secolo, Leonardo Fabri, nasce a Roma nel 1998. Inizia la sua carriera musicale aprendo un canale youtube “Rash-1 & SoulSinner” con il suo socio nel 2015. Nel canale sono presenti due progetti in collaborazione con l’artista Rash-1 e i primi videoclip ufficiali estratti dal suo nuovo progetto solista, in uscita nel 2018. Ha aperto il concerto ad artisti come Dark Polo Gang e Blue Virus nelle loro date capitoline nel 2016.

MODALITA’ D’INGRESSO

ApeRIVER, 3° Edizione @ MARMO // Giovedì 15Marzo 2018, dalle 19.00, Piazzale del Verano 71, San Lorenzo

INGRESSO GRATUITO – Possibilità  Aperitivo: 10 Euro (Comprensivi di 1Drink + Buffet Libero fino alle 21) Tessera Associativa annuale di 2 euro

Prenotazione Tavoli con Consumazione / Info e Prenotazioni: 342 6158365.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...