Dopo 10 anni tornano i Telegatti, gli Oscar della televisione italiana. La serata di premiazione si terrà a Milano a metà ottobre

Finalmente dopo 10 anni tornano i Telegatti, gli Oscar della televisione italiana. La serata di premiazione si terrà a Milano a metà ottobre. A dare l’annuncio è stato Aldo Vitali, direttore di  “Tv Sorrisi e Canzoni” nel corso della presentazione del libro “Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star” curato da Rosanna Mani, nell’ambito di Tempo di Libri a Fieramilanocity. “”Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni. Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star, e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti. In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico. La venticinquesima edizione dei Telegatti sarà innovativa”. All’incontro erano presenti tre grandi personaggi della tv italiana: Michelle Hunziker, Pippo Baudo e Gerry Scotti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

credit foto FM

Per il Telegatto 2018 Tv Sorrisi e Canzoni si avvarrà della collaborazione dell’agenzia Armando Testa, e di Radio 105, mentre la Lega del Filo d’Oro sarà charity partner dell’evento.

ass.png

“Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star”, con la prefazione di Antonio Dipollina e i testi di Daniele Soragni, è un libro di 280 pagine con tante fotografie di personaggi della canzone, del cinema, dello sport, che ripercorrono le tappe piu’ importanti della storia dello spettacolo, che sono stati premiati con i Telegatti.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...