Lunedì 12 marzo alle 24.55 su Rai1 nuova puntata di ‘S’è fatta notte’, il programma condotto da Maurizio Costanzo. Ospiti Rita Dalla Chiesa e Claudio Pelizzeni

Lunedì 12 marzo alle 24.55 su Rai1 nuova puntata di ‘S’è fatta notte’, il programma condotto da Maurizio Costanzo. Ospite del bar sarà Rita Dalla Chiesa, una grande signora della tv, tra i volti più amati dal pubblico, vulcanica, elegante, misurata e sempre accompagnata da quell’inconfondibile sorriso rassicurante. Eppure, dietro questa immagine, si nasconde una donna forte e tenace, che nella vita ha dovuto affrontare prove enormi, a partire dall’assassinio del padre, fino agli ultimi difficili mesi. Ma lei, appunto, non perde il sorriso e, a breve, tornerà in tv con un nuovo  programma.
Con lei Claudio Pelizzeni, che sceglie di licenziarsi da un ottimo impiego per inseguire il suo sogno più grande: viaggiare.  Mille giorni attraverso cinque continenti e quarantaquattro Paesi, senza prendere aerei e con un budget giornaliero di 15 euro. Ma quello di Claudio è anche un viaggio interiore, a stretto contatto con le proprie paure, debolezze, risorse inaspettate.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...