UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni sulle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda alle 20,40 su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Ecco qualche anticipazione su quello che accadrà nelle prossime puntate.

Lunedì 12 marzo: Elena è alla ricerca di un lavoro a Napoli per stare vicina alla figlia Alice. Intanto prosegue la collaborazione tra Silvia ed Emanuele per la stesura del libro, ma Michele è molto geloso del rapporto che si è creato tra di loro.

Martedì 13 marzo: Elena riceve finalmente una bella notizia riguardo la sfera lavorativa. Vittorio è sempre piu’ innamorato di Anita e pensa di non rivelare alla ragazza quello che ha saputo da Luca.

Mercoledì 14 marzo: Patrizio vede Diego e Rossella abbracciarsi e ci resta molto male. Emanuele prova a portare scompiglio tra Silvia e Michele, ma il giornalista riesce a conquistare punti agli occhi della moglie.

Giovedì 15 marzo: Diego e Patrizio hanno un legame sempre piu’ forte e Rossella non riesce a capire perché Diego si comporti così con lei. Niko riceve da Susanna la proposta di andare a vivere insieme.

Venerdì 16 marzo: Sandro,  manipolato da Alberto, vuole avere un ruolo importante nella gestione dei cantieri e Marina prova a farlo ragionare. Intanto Niko non è convinto di andare a convivere con Susanna a casa sua e pensa ad un’altra soluzione.

 

 
 
Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...