Domenica 18 marzo ultimo appuntamento della rassegna teatrale per grandi e piccini “C’era una volta e quindi ancora c’è”: in scena a Turate “Cappuccetto Blues”

Domenica 18 marzo ultimo appuntamento della rassegna teatrale per grandi e piccini “C’era una volta e quindi ancora c’è”, in collaborazione e con il sostegno del Comune di Turate, con la direzione artistica e organizzativa degli Eccentrici Dadarò. In scena lo spettacolo “Cappuccetto Blues” del Teatro Invito.

Età: dai 3 anni

Durata: 55 minuti

Genere: teatro d’attore e musica dal vivo

Due bluesman, due musicisti girovaghi, un po’ straccioni e un po’ poeti ricordano i bei tempi andati, quelli del vecchio zio George,

il grande George Howling Wolf, artista trasformista, in grado di camuffarsi nei modi più impensati: da bambina, da vecchietta.

Ricordando i bei tempi, cantano le loro arie preferite: l’inno dei lupi, la ballata della nonna malata, il blues del cacciatore.

Stanno andando a Wolf City, al Wolf Pride, il raduno dei lupi. Tutti ce l’hanno con i lupi solo perché hanno sempre fame: per questo sono reietti.

Ma è il tempo del riscatto! E’ ora che si ristabilisca la verità. Perciò i due lupi racconteranno la storia a modo loro.

Lo spettacolo vuole essere una versione di Cappuccetto rosso dal punto di vista dei lupi.

I due attori si basano sulla clownerie, una coppia comica che ricorda Stanlio e Ollio. Le canzoni sono originali, cantate e suonate dal vivo.

Il tutto è condito con un pizzico di magia, dando vita a una performance molto divertente, sia per i bambini sia per i grandi.

QUANDO:  DOMENICA 18 MARZO

DOVE:   SALA POLIFUNZIONALE DI TURATE – via Galilei

ORARIO:   16.30

La biglietteria presso la Sala polifunzionale sarà aperta a partire dalle 15.30

Biglietti

Biglietto per posto unico non assegnato: 2 €

Non è prevista prenotazione

 

Per informazion

Eccentrici Dadarò – info@glieccentricidadaro.com – 3440136694

www.glieccentricidadaro.com

Rispondi