Da venerdì 23 marzo arriva in radio “Morirò da re”, il nuovo singolo dei Måneskin, che anticipa il nuovo disco in uscita in autunno

Da venerdì 23 marzo arriva in radio “Morirò da re” (Sony Music), il nuovo singolo dei Måneskin, gruppo rivelazione del 2017, che anticipa il nuovo disco in uscita in autunno. Primo inedito in italiano, il brano, che anticipa l’album, è scritto e prodotto dalla band, libero da ogni etichetta tradizionale e capace di racchiudere in sé generi diversi, in grado di trasmettere una sonorità fresca.

Un sound unico e inimitabile caratterizza il pezzo, dominato da un perfetto equilibrio tra rock e pop grazie al timbro inconfondibile di Damiano, il frontman della band.

Dopo aver scalato le classifiche con il loro primo inedito “Chosen”, certificato disco di platino (sia il singolo che l’omonimo EP, pubblicati da Sony Music), che ha raggiunto milioni di streaming e più di otto milioni e mezzo di visualizzazioni su VEVO/YouTube, i Måneskin presenteranno “Morirò da re” per la prima volta live durante il concerto di Milano del 21 marzo.

La band ha registrato sold out in poche ore in tutte le 21 date del primo tour (febbraio/aprile 2018).

Rispondi