I Rudimental collezionano un altro successo con il loro ultimo singolo, ‘These Days’ che vede la partecipazione di Jess Glynne, Macklemore e Dan Caplen

Dopo il grande successo del singolo ‘Lay It All On Me’ con Ed Sheeran (doppio Disco di Platino in Italia) i Rudimental, il collettivo UK di fama mondiale, collezionano un altro successo con il loro ultimo singolo, ‘These Days’ che vede la partecipazione di un team di superstar come Jess Glynne, Macklemore e Dan Caplen.

Estratto da quello che sarà il prossimo, terzo album della band, ‘These Days’ è ora al Numero Uno della classifica di Shazam in Italia (al Numero 3 in quella Glopbale), Top 10 su iTunes e Top 20, ma vicinissimo a entrare nei Top 10 anche lì, in radio e su Spotify!

Prodotto insieme a John Ryan (Maroon 5/Kendrick Lamar), i contributi vocali arrivano dall’inimitabile talento di Jess Glynne, [Jess è la seconda artista femminile ad avere avuto 5 singoli al Numero Uno in UK] Macklemore [che ha vinto quattro volte i GRAMMY] e la nuova star emergente del soul/RnB Dan Caplen.

Caplen scrisse il demo nel 2016 e dopo aver lavorato con i Rudimental alla produzione di alcuni dei loro successi, l’anno scorso durante una session a Los Angeles lo fece ascoltare a Macklemore, che si disse subito entusiasta di partecipare alla canzone.
L’ultimo pezzo del puzzle fu Jess Glynne. Dopo aver registrato le sue parti vocali in un’unica session lo scorso anno,  Jess completò la line-up di superstar che hanno poi dato luce all’incredibile ‘These Days’.

Ad oggi, i Rudimental hanno venduto oltre 3 milioni di singoli soltanto in UK e in Italia, hanno raggiunto il Doppio Platino per le vendite del singolo “Lay It All On Me”, insieme a Ed Sheeran, che da solo ha venduto più di un milione e mezzo di copie in tutto il mondo.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...