Martedì 17 luglio, alle ore 21, Fabri Fibra salirà sul palco del Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To) (Ingresso 25 euro + diritti di prevendita – info www.flowersfestival.it – info@flowersfestival.it – Tel 011 3176636) ed è il sesto nome che va ad arricchire la line-up del Flowers Festival, la rassegna estiva, organizzata e promossa dall’associazione culturale Hiroshima Mon Amour, che dopo le prime tre edizioni si è posizionata come uno fra i festival più importanti a livello nazionale.
La tappa torinese de LE VACANZE TOURsarà l’occasione per ascoltare dal vivo “Fenomeno” (Universal Music), ultimo disco di inediti di Fabri Fibra, già certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia. Grazie al web e ai social network oggi siamo tutti dei fenomeni, anche nostro malgrado. Basta un profilo Instagram aperto per spingerci ad essere fenomenali, oggi come ieri, oggi più di ieri.
I singoli estratti dal disco sono tre tra i più grandi successi del 2017: è il caso di “Fenomeno” (certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia), “Pamplona ft. Thegiornalisti” (reduce dell’enorme successo estivo e da 4 certificazioni platino) e “Stavo pensando a te” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia).
La IV edizione si preannuncia all’insegna delle nuove tendenze della musica italiana e, finora, sono stati annunciati: Alborosie (11 luglio), Lo Stato Sociale (12 luglio), Willie Peyote + Frah Quintale (13 luglio) e Coez (19 luglio).