Incontra Laura Pausini: come partecipare al concorso di Mondadori Store

Il vostro sogno è incontrare Laura Pausini, la cantante italiana più amata nel mondo? Allora potete provare a partecipare al concorso di Mondadori Store che darà la possibilità a 50 fortunati di incontrare Laura a Mialno.

Ecco come fare:

Acquista l’album di Laura Pausini “Fatti Sentire” dal 16 al 26 marzo in tempo utile per effettuare l’invio dell’sms entro le ore 13.00 del 26 marzo presso un punto vendita Mondadori Store aderente all’iniziativa e dal 16 al 25 marzo sul sito http://www.mondadoristore.it.

Invia un SMS entro le ore 13:00 del 26 marzo al numero 3341600900, indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, nome, cognome e codice univoco ( il codice viene fornito all’atto di acquisto dell’album ).

Un sistema automatico registrerà i dati comunicati e farà accedere il consumatore ad un software estrattivo randomico che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale uno dei premi in palio con modalità INSTANT WIN.

Solo in caso di vincita, il software invierà al partecipante un sms gratuito, che lo informerà della vincita e lo inviterà a consultare il regolamento disponibile sul sito www.eventi.mondadoristore.it nell’area dedicata all’iniziativa per reperire le indicazioni necessarie per convalidare la stessa entro 24 ore.

In caso di “non vincita”, non verrà inviato nessun sms ed i consumatori parteciperanno automaticamente all’estrazione delle riserve per i premi non assegnati o non convalidati, pertanto dovranno conservare il documento di acquisto e il codice per convalidare l’eventuale vincita almeno fino al 30/03/2018.

​In caso di vincita, per avere diritto al premio, il consumatore dovrà inviare:

  • Copia proprio documento d’identità in corso di validità.
  • Copia dello scontrino o conferma ordine d’acquisto. In caso di acquisto online dovrà essere inviata anche l’e-mail ricevuta con il codice;

La documentazione dovrà essere inviata via email entro e non oltre 24 ore dalla comunicazione di vincita (farà fede la data di ricezione):

  • Indirizzo mail: mondadoristorelaurapausini@concretaconcorsi.it
  • Oggetto: concorso Incontra Laura Pausini
  • Allegati: gli allegati non dovranno superare un peso complessivo di 5 MB e dovranno essere in formato pdf o jpg.(documento identità del vincitore, copia scontrino o conferma ordine ed eventuale codice ricevuto via mail).
  • Testo mail: indicare il nome, il cognome, il numero di telefono utilizzato per partecipare.

Buona fortuna!

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...