Nazionale Cantanti: consegnato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro l’assegno con la cifra raccolta durante la Partita del Cuore 2017

È stato consegnato alla Presidentessa della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Allegra Agnelli, dal Direttore Generale della Nazionale Cantanti Gianluca Pecchini, un assegno simbolico di 636mila euro, cifra raccolta durante l’ultima edizione della Partita del Cuore, giocata allo Juventus Stadium lo scorso 30 maggio.

Alla cerimonia era presente anche l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, sceso in campo nelle ultime edizioni con la squadra Campioni per la Ricerca.

La 27a Partita del Cuore si giocherà invece a Genova, allo Stadio Luigi Ferraris, il prossimo 30 maggio 2018 e vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso, una squadra speciale composta da grandi artisti, sportivi, personalità nazionali ed internazionali.

La Partita del Cuore 2018 servirà a sensibilizzare e raccogliere fondi da destinare all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova, Policlinico Pediatrico tra i più grandi ed importanti d’Italia e a sostenere la Ricerca in favore delle lotte contro i tumori.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...