E’ online il video, diretto da Gaetano Morbioli, del nuovo singolo di Nesli “IMMAGINI”

E’ online da oggi il video, diretto da Gaetano Morbioli, del nuovo singolo di Nesli “IMMAGINI”. Il brano, scritto e composto da Nesli stesso e prodotto da Brando, tratta  il tema, molto discusso in questi tempi, del bullismo. Nesli lancia un messaggio e un invito alla riflessione, attraverso il testo della canzone,  per combattere ogni forma di violenza e di indifferenza nei confronti dei più deboli.

“Mi ricordo i più piccoli fragili, coi vestiti di un altro addosso che sembravano bagnati fradici anche nel mese di agosto”: “Immagini” è la fotografia di un ricordo lontano che riaffiora e che rappresenta l’indifferenza di molti nei confronti dei più deboli e dei più bisognosi”, ha dichiarato Nesli.

Francesco Tarducci ha iniziato la sua carriera da giovanissimo con il Rap, ma sin dagli esordi ha sviluppato con passione l’esigenza di intraprendere e sperimentare costantemente nuovi percorsi artistici e musicali, arrivando fino ad una “sua” idea di cantautorato pop, raffinato e ricco di influenze musicali diverse tra loro. Nesli mette sempre in primo piano i suoi versi con melodie piene di nostalgia e sentimenti contrastanti che lo hanno reso uno degli autori più apprezzati del panorama musicale italiano. Nella sua costante ricerca di non seguire mai le mode, ma costruendo un vero e proprio stile musicale in continua crescita, Nesli segna ufficialmente il suo ritorno con il brano “Immagini”, canzone evocativa che rappresenta appieno il risultato di questa sua evoluzione artistica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...