AMICI 17: i 14 allievi ammessi al Serale. Rita Dalla Chiesa, ospite in studio, ricorda Fabrizio Frizzi: “Ragazzi, non abbiate mai paura di essere buoni”

Nella puntata di Amici 17 in onda questo pomeriggio sono state definite le due squadre che parteciperanno al Serale, dal 7 aprile in prima serata su Canale 5. Sono in totale 14 gli allievi ammessi, che si giocheranno la vittoria finale, così suddivisi:

BIANCHI_MG_4830

Squadra bianca

Emma,  Irama, Zic, Daniele, Filippo, Luca Valentina

BLU_MG_4825

Squadra blu

Biondo, Carmen, Einar, Matteo, Bryan, Lauren e Sephora

La puntata si è aperta con un intenso omaggio a Fabrizio Frizzi da parte di Maria De Filippi e di Rita Dalla Chiesa che ha detto: “Conosco Fabrizio da 35 anni. Lui ha iniziato a 17 anni in una radio privata. Ha sempre avuto una grande passione per la musica. Lo chiamavo ‘ufficiale gentiluomo’, è sempre stato corretto nel rapportarsi con gli altri, sempre rispettoso. Ha avuto anche dei momenti di caduta, vissuti con estrema umiltà, con la voglia di ricominicare, non ha mai parlato male di un collega. Ha voluto bene a tutti, se fosse stato qui dopo la trasmissione avrebbe salutato uno ad uno tutti voi. Per questo dico ai ragazzi di Amici: non abbiate mai paura di essere buoni, non sgomitate, dovete cercare di aiutarvi, è il segreto per avere successo nella vita. Il successo arriva dalla correttezza, che paga sempre”.

Maria De Filippi ha spiegato come funziona il serale: ogni puntata sarà caratterizzata da tre fasi, la prima in cui a giudicare saranno i prof, la seconda con il televoto del pubblico da casa, la terza con il giudizio della commissione esterna, formata da Simona Ventura, Giulia Michelini, Heather Parisi, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Marco Bocci.

Nel corso della puntata è stata assegnata a Zic la borza di studio del valore di 12mila euro, promossa dall’Università E-Campus.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...