Arriva nal cinema il 5 aprile “Bob & Marys – Criminali a Domicilio”, la nuova commedia di Francesco Prisco, con Rocco Papaleo e Laura Morante

Arriva nal cinema il 5 aprile  “Bob & Marys – Criminali a Domicilio”, la nuova commedia di Francesco Prisco, distribuita da Videa, con Rocco Papaleo, Laura Morante, Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva, Gianni Ferreri, Antonino Iuorio e Enzo Salomone.

Protagonisti del film prodotto da Elsinore Film e Ares Film, sono Roberto e Marisa, una coppia che conduce una vita abitudinaria e priva di emozioni: lui è un istruttore di scuola guida mentre lei è operatrice volontaria. Una notte, dei criminali spietati si introducono nella loro casa e la riempiono di pacchi dal contenuto misterioso e illegale. “Accùppatura”, è il nome di questa pratica criminale che costringe la coppia a custodire in casa merce illecita, senza poter sporgere denuncia e rischiando di finire in carcere. Roberto e Marisa, sotto la minaccia dei malviventi,  ritrovano l’energia ribelle di quando erano ragazzi e la voglia di reagire  questa ingiustizia di cui sono vittime a tempo di Rock & Roll.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...