CAPO PLAZA: ESCE IL 20 APRILE “20” L’ATTESO ALBUM D’ESORDIO. PARTE OGGI IL PRE-ORDER DEL DISCO

Parte oggi il pre-order (https://CapoPlaza.lnk.to/20) di “20”, l’attesissimo album d’esordio di Capo Plaza che uscirà il 20 aprile, giorno del suo ventesimo compleanno, su cd, Spotify e tutte le piattaforme digitali per Sto Records/Atlantic, distribuito da Warner Music Italy.

Capo Plaza, giovane rapper salernitano classe ’98,  ha raggiunto traguardi insoliti e inaspettati con brani come “Giovane Fuoriclasse” che in breve tempo raggiunge il doppio platino, superando le 25 milioni di views su YouTube,  e “Allenamento #2”  doppio   platino e con più di 18 milioni di views.

“20” è il disco con cui Capo Plaza potrà esprimere il suo grande potenziale e presentare la sua musica. Nel disco saranno presenti diversi ospiti tra i quali DrefGold, Charlie Charles, Daves The Kid, Sfera Ebbasta, Mojobeatz, Ghali.

Subito dopo l’uscita del disco, Capo Plaza sarà impegnato con un instore tour che toccherà le principali città italiane. Il calendario verrà reso noto a breve.

CAPO PLAZA

Luca D’Orso, in arte Capo Plaza, nasce nel 1998 a Salerno. Si affaccia alla scena rap nel febbraio 2013 con la pubblicazione di “Sto Giù”, il suo brano d’esordio.
Plaza inizia a collaborare stabilmente con l’amico Peppe Soks e i due, dopo essere usciti con numerosi singoli e collaborazioni del calibro di Sfera Ebbasta e IZI, attirano l’attenzione dell’etichetta romana Quadraro Basement, con cui pubblicano l’album “Sulamente Nuje” il 10 giugno 2016. Il 18 agosto esce il singolo solista di Capo Plaza “Nisida” e il suo talento non passa inosservato agli occhi della neonata etichetta “Sto Records”, la quale decide di puntare su di lui, annunciandone l’ingresso nel proprio rooster l’11 dicembre 2016.

Da quel momento in poi, la carriera di Capo Plaza subisce una vera e propria svolta. Arrivano a marzo 2017 su Spotify i singoli “Allenamento #1” e “Allenamento #2” che portano definitivamente il suo nome sulla mappa. “Allenamento #2” diventerà doppio disco di platino, raggiungendo 18 milioni di visualizzazioni su YouTube con il video. Stesse sorti anche per il successivo “Allenamento #3” pubblicato a giugno: certificato disco di platino e con 13 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dopo lo strepitoso successo della sua serie di freestyle, Capo Plaza pubblica a ottobre il suo singolo ufficiale “Giovane Fuoriclasse” che in breve tempo raggiunge il doppio disco di platino, superando le 25 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il 2018 sarà l’anno di “20”, il suo atteso primo album ufficiale.

Instagram: https://www.instagram.com/capoplaza/

Facebook: https://www.facebook.com/CapoPlaza/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCpzFPW_8KhW7M10biWXS5lg

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...