In anteprima assoluta, giovedì 5 aprile alle 20.35 su Rai1, verrà trasmesso il video del nuovo singolo di Biagio Antonacci, intitolato “Mio Fratello”, che si avvale della partecipazione di Giuseppe e Rosario Fiorello e della regia di Gabriele Muccino

In anteprima assoluta, giovedì 5 aprile alle 20.35 su Rai1, verrà trasmesso il nuovo video, integrale, dell’ultimo lavoro di Biagio Antonacci, intitolato “Mio Fratello”, che si avvale della partecipazione di Giuseppe e Rosario Fiorello e della regia di Gabriele Muccino.
“Mio Fratello” è il nuovo singolo di Biagio Antonacci che sarà in rotazione da venerdì 6 aprile. Il brano estratto dall’ultimo disco di inediti del cantautore, “Dediche e Manie”, contiene il feat con Mario Incudine ed è accompagnato da un video eccezionale, firmato da Gabriele Muccino. Un piccolo film, un corto con la straordinaria partecipazione di Giuseppe e Rosario Fiorello per la prima volta insieme e per la prima volta ospiti di una clip musicale. È la storia di due fratelli che si ritrovano: un nuovo incontro e un nuovo inizio. I protagonisti del video, fratelli nel cast e nella realtà, parlano a tutti e per tutti quei fratelli e quelle sorelle che la vita ha portato a smarrirsi, a smettere di ricordarsi e di comunicarsi chi sono. “Mio Fratello” è una storia universale: la storia di una e mille famiglie, in cui un fratello si perde e l’altro resiste nell’attesa di vederlo tornare. Quando questo ritorna e bussa alla porta, la certezza del perdono è così forte da scacciare via il passato. Il brano è quindi la metafora di una festa, perché quando si perdona qualcuno è sempre un giorno felice che prelude al cambiamento e che elimina ogni dolore.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...