Questo pomeriggio su Rai 1 nuovo appuntamento con la serie “E’ arrivata la felicità 2”

Questo pomeriggio su Rai 1 nuovo appuntamento con la serie “E’ arrivata la felicità 2”, con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Giulia Bevilacqua, Alessandro Roja, Lunetta Savino, Primo Reggiani.

Nel primo episodio dal titolo “ Quando sognavo male”,  Angelica ha terminato la terapia ed è pronta a tornare a casa, ma Orlando, forse per non farla affaticare le dice che riescono a cavarsela bene anche da soli. Angelica non è contenta di queste parole e continua ad immaginare come sarebbe la vita della sua famiglia senza di lei. Così decide di distrarsi andando a fare shopping con Bea.

Nel secondo episodio dal titolo “ Quando ho fatto bene a lasciarti sola”, Orlando ripensa alle parole che ha detto ad Angelica e capisce di averla fatta sentire inutile. Così pensa a come rimediare e si finge influenzato, in modo da potersi trasferire a casa di Pietro con la scusa di non voler contagiare Angelica. La donna si trova così a casa da sola con i ragazzi e può tornare ad occuparsi di loro. Orlando deve però fare i conti con i parenti di Nunzia che sono arrivati a casa di Pietro a sorpresa chiedendo loro ospitalità.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...