Baff 2018: Luciano Ligabue ospite il 5 maggio

Prime anticipazioni degli organizzatori sulla nuova edizione del B.A. Film Festival, in programma a Busto Arsizio dal 5 al 12 maggio 2018.

Steve Della Casa, direttore artistico della manifestazione, ha esordito ricordando come “il festival, pur se radicato nel territorio, miri in alto”. “Sarà un’edizione ricca e internazionale. Ospite della serata di apertura uno dei personaggi più noti e richiesti in Italia, Luciano Ligabue”. Il cantautore parteciperà al Baff in veste di regista, insieme al produttore Domenico Procacci, per un incontro dal titolo “Da Radiofreccia a Made in Italy”.

Nel corso di una conferenza stampa è stata presentata anche la locandina del festival, realizzata da Ivan Calcaterra, fumettista e illustratore.

Il Sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli ha ringraziato gli organizzatori: “Il festival è una nostra eccellenza, sono fiero che si parli della nostra città”.

Manuela Maffioli, assessore alla cultura, ha sottolineato come il festival sia sempre più legato alla città e gli appuntamenti dedicati agli studenti rappresentino un investimento sulla “domanda culturale di domani”.

Alessandro Munari, presidente della BA Film Factory, associazione che organizza il festival, ha anticipato, tra le altre, una collaborazione con il Festival del Cinema Nuovo, concorso di cortometraggi interpretati da disabili.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...