Eurovision Song Contest 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno girato a Porto la cartolina video che precederà la loro esibizione

Esattamente tra un mese si terrà a Lisbona l’Eurovision Song Contest 2018, in cui l’Italia sarà rappresentata da Ermal Meta e Fabrizio Moro, che gareggeranno con il brano “Non mi avete fatto niente”, con cui hanno vinto il Festival di Sanremo lo scorso febbraio. I due artisti parteciperanno alla finale di sabato 12 maggio che verrà trasmessa in diretta su Rai 1.

Nel frattempo Ermal e Fabrizio sono volati in Portogallo, precisamente nella città di Porto, per girare la “cartolina voltapagina”, cioè un video di 40 secondi di presentazione al pubblico che precederà la loro performance. In particolare Meta e Moro hanno visitato due splendidi luoghi di Porto: l’Avenida dos Aliados, la via principale della città,  e la chiesa Igreja de São Bento da Vitória, tra gli edifici religiosi più importanti del Portogallo. Ma i due artisti, secondo alcune indiscrezioni, sono stati avvistati anche al Teatro Nazionale São João e al Luso Caffé.

In attesa di vedere la cartolina, nonchè l’esibizione all’Eurovision di Ermal Meta e Fabrizio Moro, ecco il video ufficiale di “Non mi avete fatto niente”.

 

 

Rispondi