UMBERTO TOZZI: mercoledì 11 aprile dal vivo al TEATRO OLIMPICO di Roma

Continua il grande successo per il ritorno dal vivo di Umberto Tozzi. Mercoledì 11 aprile, alle ore 21, l’autore di “Ti amo” e “Gloria” salirà, con il suo nuovo spettacolo acustico, sul palco del Teatro Olimpico di Roma (Piazza Gentile da Fabriano, 17 – ingresso a partire da 31 euro).

Dopo i sold out a Parma, Milano, Cremona, Torino, Genova, Venezia, Ferrara Firenze e Bergamo, sono ancora disponibili in prevendita gli ultimibiglietti su www.ticketone.itwww.concerto.net e www.umbertotozzi.com per Ferrara, Roma e le prossime date. RTL 102.5 è radio partner del tour.

Ecco le prossime date del tour:

In Italia

11 aprile – Teatro Olimpico – Roma

20 aprile – Teatro Creberg – Bergamo – SOLD OUT

23 aprile – Teatro Duse – Bologna

Umberto Tozzi - Foto Dino Buffagni DSC_9762M_preview

Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il tour è organizzato dalla Concerto Music e prodotto dalla Momy Records.

È disponibile nei digital store e nei negozi tradizionali “40 ANNI CHE TI AMO IN ARENA”(prodotto da Momy Records e F&P Group, distribuito Sony Music), il nuovo doppio disco live con dvd di UMBERTO TOZZI, registrato lo scorso 14 ottobre durante il concerto-evento “40 ANNI CHE TI AMO” all’Arena di Verona in cui si è celebrata la carriera di uno dei più grandi cantautori italiani. Nel disco sono presenti grandi duetti con AL BANO, ANASTACIA, FAUSTO LEALI, MARCO MASINI, GIANNI MORANDI, RAF e ENRICO RUGGERI.

Credit photo Dino Buffagni

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...