MASSIMO DI CATALDO torna in radio dal 13 aprile con un nuovo inedito: Ci credi ancora all’amore

MASSIMO DI CATALDO torna in radio dal 13 aprile con un nuovo inedito, Ci credi ancora all’amore, che anticipa i festeggiamenti del suo 50mo compleanno.

“Ci credi ancora all’amore” chiede Massimo Di Cataldo attraverso il titolo del singolo in uscita per i suoi 50 anni.

La canzone, intimista e romantica, è uno spaccato emozionale che partendo dalla descrizione di un sogno arriva al punto della situazione sentimentale di una persona che riscopre l’importanza dell’amore. Disponibile in download su tutte le piattaforme digitali dal 25 aprile.

Un evento imperdibile dell’artista che ha scritto pagine importanti della musica italiana: il 25 aprile al Piper Club di Roma, Massimo Di Cataldo festeggia i suoi 50 anni insieme a tanti amici e ospiti illustri.
I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone.it.

A 25 anni dal suo esordio nella scena musicale, il cantautore ripercorre tutti i grandi successi che lo hanno portato sui palchi più importanti d’Italia e non solo. Dal suo primo brano, in finale al festival di Castrocaro nel ’93 dall’ironico titolo Io sto sbroccando per te a tutte le sue più belle canzoni tra cui Come sei bella, Che sarà di me, Con il cuore e Se adesso te ne vai brano composto nel ’96 e in gara al Festival di Sanremo nella categoria Big. Un viaggio attraverso la storia di Massimo Di Cataldo, costellato di importanti riconoscimenti, come i tre dischi di platino per l’album “Anime” e il disco d’oro per “Dieci”

Il concerto del 25 aprile sarà un’occasione per celebrare il compleanno dell’artista con tutti i fan che, dalla metà degli anni ’90, sono cresciuti accompagnati dalla sua musica e per presentare alcuni brani del prossimo album: tra questi Prendimi l’anima pubblicato nel 2017, Domani chissà rilasciato nel gennaio del 2018 e il nuovo Ci credi ancora all’amore che proprio dal 25 aprile sarà su tutti gli stores digitali e le piattaforme streaming.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...