A Domenica In ospiti Don Antonio Mazzi, Marco Carta, Elena Sofia Ricci, Paola Ferrari, Paola Barale, Jack Jaselli

Si aprirà con il talk dedicato a “Giovani e droga”, la puntata di “Domenica In” per scoprire cosa si nasconde nelle notti “da sballo” dei ragazzi, tra vecchie e nuove dipendenze, in onda domenica 15 aprile, alle 14.00, su Rai1.

Ospiti Don Antonio Mazzi, che con la sua Fondazione Exodus aiuta i tossicodipendenti di tutte le età a ricominciare una nuova vita, Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele, ucciso dalla droga a soli 16 anni, Carolina Bocca, madre di un adolescente che è riuscito ad uscire dal vortice della tossicodipendenza, e Jack Jaselli, cantautore milanese reduce da un esperimento musicale e umano nel carcere femminile della Giudecca a Venezia.

Spazio all’intrattenimento con Paola Barale, personaggio istrionico e icona di stile, che si racconterà a Cristina Parodi in una lunga intervista in cui ripercorrerà la sua carriera, parlerà dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti.

In studio anche Elena Sofia Ricci, che racconterà della sua carriera teatrale e cinematografica e svelerà anticipazioni sul prossimo film in uscita, e Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi, “La forza mia” e “Finiremo per volerci bene”.. Ancora musica con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band del programma.

Prosegue il consueto “Processo a Ballando con le Stelle”, in cui verranno commentati gli episodi più interessanti e controversi della puntata del sabato, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto e di Roberta Bruzzone. A vestire i panni di “Ballerino della domenica” sarà il conduttore Gianni Ippoliti.

Benedetta Parodi, protagonista di una nuova incursione “A casa di…”, questa settimana andrà a trovare la giornalista sportiva Paola Ferrari, per una intervista a tutto gusto davanti ai fornelli.A commentare la puntata un parterre composto da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Catena Fiorello, Angela Rafanelli e Claudio Lippi.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...