Amici 17: Carmen vince la seconda puntata. Eliminati Daniele e Sephora. Il talent ottiene il 20.38% di share pari a 3 milioni 872 mila spettatori

La seconda puntata di “Amici 17” condotta da Maria De Filippi e andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto ospiti Francesco Totti, Gianni Morandi e Ghali, ed è stata vinta dalla cantante dei Blu Carmen mentre i due eliminati sono stati i ballerini Daniele e Sephora.

Daniele   Sephora

Dopo la prima fase sono stati fermati Daniele e Zic che quindi non hanno potuto esibirsi nel corso della puntata. Si è passati quindi alla prova proibitiva di ballo che ha visto Valentina e Lauren ballare con il ballerino e coreografo Jonathan Redavid. Dopo aver fatto una sorpresa a Valentina, con un collegamento video in cui sua madre le ha mostrato i disegni fatti da suo figlio Thomas, Maria De Filippi ha voluto dare un messaggio forte anche ad Alessandra Celentano che nella scorsa puntata aveva criticato Lauren per le sue forme morbide. Così sul palco sono salite Akira Armstrong e le Pretty Big Movement che hanno dimostrato, qualora ce ne fosse stato bisogno, che anche con qualche chilo in più si può ballare bene regalando emozioni.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La gara è proseguita con un collegamento a sorpresa per Carmen che ha potuto parlare con il nonno e con il duetto con ospite in cui le squadre si sono esibite con Ghali.
La sfida a squadre è stata vinta dai Blu e quindi alla terza fase sono andati Matteo, Einar e Carmen, che ha interpretato Gli uomini non cambiano di Mia Martini conquistando la commissione esterna, che l’ha votata come vincitrice di puntata.

Carmen

Luca Tommassini ha salvato Bryan, mentre i due eliminati sono stati il ballerino dei Bianchi Daniele, che ha invitato chi scrive sui social a non offendere chi cerca di fare arte, e la ballerina dei Blu Sephora.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con la seconda puntata del talent, Maria De Filippi riconquista il sabato sera e batte Ballando con le stelle.

In sovrapposizione dalle ore 21:10 alle ore 24:45 Amici ottiene il 20.38% di share pari a 3 milioni 872 mila spettatori mentre Ballando con le stelle registra il 20.24% di share pari a 3 milioni 845 mila spettatori.

Sul target 15-34 anni il talent con il 30.40% di share triplica lo show di Raiuno fermo all’8.90%.

Numeri da record sui social: #Amici17 raggiunge 2 milioni 300 mila interazioni complessive tra FB, IG e TW e si aggiudica la vetta nei TT Italia e nei TT Mondo.

F.M.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...