Il 21 maggio a San Siro “La Notte del Maestro” per festeggiare Andrea Pirlo

Una notte speciale per salutare un grandissimo campione che dà l’addio al calcio giocato, dopo aver vinto tutto in Italia e in Europa con le maglie di Juventus e Milan e aver conquistato il Mondiale nel 2006 con l’Italia. Lunedì 21 maggio, nella splendida cornice dello stadio San Siro di Milano, Andrea Pirlo festeggia la fantastica carriera che lo ha portato ad essere celebrato in tutto il mondo come simbolo di eleganza, di precisione e di talento.
“La Notte del Maestro” sarà una serata di grande calcio, speciale e dalle emozioni forti, una magnifica festa insieme ai campioni che ha incontrato durante la sua carriera, da Totti a Del Piero, da Buffon a Inzaghi, e con i quali ha condiviso le maglie di Brescia, Reggina, Inter, Milan, Juventus, New York City e della Nazionale italiana.
Fischio di inizio fissato per le 20.30 per una serata dedicata a famiglie e a appassionati del grande calcio con spettacolo e momenti di divertimento grazie ai media partner e agli sponsor della manifestazione.
Il ricavato dell’evento sarà in parte devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro e a Il Volo di Pietro Onlus per portare avanti i loro progetti di ricerca e di riqualificazione dei reparti ospedalieri dedicati ai più piccoli.

Info: www.lanottedelmaestro.it

Per le richieste delle Scuole Calcio e per info diversamente abili mandare una mail a biglietteria@lanottedelmaestro.it

 

Rispondi