UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure dei protagonisti di Un Posto al sole, la soap opera in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20,40. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 16 aprile: Anita per affrontare il malessere che sente rischia di fare una scelta azzardata, che potrebbe avere conseguenze anche per Vittorio. Ai Cantieri la situazione è compromessa e il futuro di Marina e Roberto è legato alla scelta di Sandro.

Martedì 17 aprile: Marina e Roberto cercano di tamponare il danno subito dai Cantieri, mentre Veronica sta pensando ad una soluzione che potrebbe cambiare gli scenari. Serena cerca di convincere Filippo a smettere con il trading online, mentre Mariella prende lezioni da Bice su come comportarsi con gli uomini.

Mercoledì 18 aprile: Mentre Marina e Roberto pensano al futuro dei Cantieri, Serena crede che di aver convinto Filippo ad allontanarsi dal trading online. Vittorio è triste per il comportamento distante di Anita.

Giovedì 19 aprile: Elena è in difficoltà sul lavoro ma anche con sua madre Marina.  Beatrice si sfoga con Niko ma Susanna non gradisce. Intanto Filippo decide di prendere un affitto uno studio per lavorare lontano da casa ma non dice nulla a Serena. Mariella cerca di mettere in pratica con Guido i consigli di Bice.

Venerdì 20 aprile: Enriquez scopre che Marina non ha nessuna intenzione di affidarsi al suo studio legale. Mentre Raffaele è esasperato dalla convivenza con Eugenio, sembra che l’umore di Viola migliori. Franco, grazie ai guadagni del garage, può pagare le rate scolastiche di Bianca.

 

Rispondi