Il 30 maggio a Genova la 27a Partita del Cuore che sarà dedicata a Fabrizio Frizzi. I proventi andranno all’Istituto Giannina Gaslini e all’AIRC

La 27a Partita del Cuore si giocherà a Genova, allo Stadio Luigi Ferraris, mercoledì 30 Maggio e vedrà sfidarsi la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso, una squadra davvero speciale composta da grandi artisti, sportivi, personalità nazionali ed internazionali. La Partita del Cuore 2018 a Fabrizio Frizzi, grande amico della Nazionale Cantanti e presentatore dell’evento dal 1992 al 2017.

Il Presidente della Nazionale Cantanti Paolo Belli ha annunciato, durante la conferenza di presentazione, i nomi di alcuni artisti che scenderanno in campo, tra cui Gianni Morandi, Benji & Fede, Briga, Moreno, Ultimo, Ermal Meta, Clementino, Luca e Paolo, Rocco Hunt, Boosta, Il Volo, Enrico Ruggeri, Jack Savoretti, Neri Marcorè, Marco Rossi, Mattia Perin, Fabio Quagliarella. Madrine speciali dell’evento saranno la campionessa paralimpica di fioretto Bebe Vio e l’attrice Penelope Cruz. Tra gli ospiti d’onore il Presidente della FIFA Gianni Infantino e il vicesegretario generale Zvonimir Boban.

La Partita del Cuore 2018 servirà a sensibilizzare e raccogliere fondi da destinare all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova, Policlinico Pediatrico tra i più grandi ed importanti d’Italia e a sostenere l’Airc per la Ricerca in favore delle lotte contro i tumori.

I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892101. Il prezzo del  biglietto varia  da 10 a 20 euro in base ai  settori e non prevedono  ulteriori costi di prevendita.

La Partita del Cuore sarà protagonista anche sui social attraverso la campagna degli “Ambasciatori del Sorriso”: i genovesi e i liguri saranno invitati a condividere un momento di gioia con l’hashtag #partitadelcuore e #regalaunsogno.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...