Alle 16.45 su Rai1 appuntamento con “Il Sabato Italiano” di Eleonora Daniele. Ospiti Massimiliano Morra, Giaro Giarratana e Rocío Muñoz Morales

Sabato 21 aprile alle 16.45 su Rai1 torna “Il Sabato Italiano” di Eleonora Daniele, per una nuova puntata tra intrattenimento e attualità. Si parte con Ballando con le Stelle: dalla grande pista del sabato sera arriveranno due coppie di “bellissimi”: Sara Di Vaira con Massimiliano Morra e Giaro Giarratana con Lucrezia Lando, che racconteranno la loro esperienza nella gara di ballo più amata della televisione.
Bellissima è anche un’altra ospite, Rocío Muñoz Morales, attrice e modella spagnola compagna dell’attore Raoul Bova, recentemente confermata alla conduzione della versione spagnola di Ballando con le Stelle.
Spazio al talk con due lunghe pagine dedicate all’attualità, dalla Legge Bacchelli per cittadini illustri in stato di necessità ai personaggi più discussi del momento e agli eccessi dei vip, con il commento in studio di giornalisti, esperti e volti noti dello spettacolo.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...