Lunedì 23 aprile I Trilli a Portofino per il Falò di San Giorgio

Dopo il concerto in occasione del Campionato del Pesto, il gruppo folk dialettale dei Trilli torna nella meravigliosa terra di Portofino, questa volta per il Falò di San Giorgio, Santo patrono della cittadina.

 Lunedì 23 aprile a partire dalle ore 21, I Trilli saranno i protagonisti musicali della serata in Via Martiri dell’Olivetta condotta dal comico Andrea Carlini che culminerà nella suggestiva accensione del Falò di San Giorgio.

Per l’occasione, Portofino sarà raggiungibile via mare tramite un battello che partirà, condizioni atmosferiche permettendo, da Rapallo alle ore 20.00 e da Santa Margherita alle ore 20.15. Il ritorno è previsto da Portofino alle ore 23.30. il servizio è a pagamento. Per info 0185284670

Il 23 aprile è una data doppiamente importante per il gruppo dei Trilli, perché proprio in questa data uscirà in digitale l’ultimo lavoro discografico “O Settebello”  tramite il distributore La Cupola Music. Già in vendita nei negozi partner dell’etichetta Neverland Records. Le edizioni del lavoro discografico sono di Materiali Musicali del Mei, presieduto da Giordano Sangiorgi.

Concluso il tour teatrale invernale, con il mese di maggio i Trilli si preparano all’estate che li vedrà protagonisti in Liguria e basso Piemonte con Trillallero Tour

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...