Amedeo Minghi torna in radio con il nuovo singolo “Tutto il tempo”

Amedeo Minghi torna in radio, sulle piattaforme digitali e negozi on line, con un seducente e moderno brano: TUTTO IL TEMPO (Etichetta CLODIO MUSIC – Editore La Sanbiagio produzioni), che racchiude il dramma, la tensione emotiva di una storia d’amore che naufraga al cospetto del tradimento.
Alla base c’è l’esortazione a una comunicazione vera, leale, dopo tanti dubbi e incertezze.
“Cosa possiamo fare noi” se non affidarci al tempo, che è in grado, con le sue distanze e con i suoi ingranaggi, di farci prendere consapevolezza su ciò che resta del sentimento.
In fondo amare è un po’ tradire se stessi.

“Una canzone matura, tagliente, perché dell’amore coglie le sue declinazioni più profonde. Le relazioni non sono facili da gestire, si complicano fra meccanismi di difesa e rimozioni. Abbiamo tutti bisogno di chiarezza; alla base di una relazione che fallisce c’è innanzitutto la comunicazione, oltre al sentimento; ma lo sappiamo, quest’ultimo è imprevedibile: si prende il lusso di spegnersi e magari, poi, riaccendersi”, spiega l’artista, attualmente impegnato anche in tv come concorrente a Ballando con le stelle.

La canzone è accompagnata da un modernissimo videoclip, in arrivo, per la regia di Michele Vitiello consulenza di Niccolò Carosi e montaggio Damiano Punzi, che veste perfettamente le atmosfere del brano, in cui lo scorrere del tempo sconfina nel corpo e nella mente di chi lo vive; gli oggetti, le cose scandiscono il battito di ogni emozione fra pensiero e ricordo.
Dal 27 aprile il brano è distribuito sulle migliori piattaforme digitali e nei negozi online.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...