Boomdabash e Loredana Bertè duettano nel nuovo singolo “Non ti dico no”, in radio da venerdì 4 maggio

Una collaborazione che si preannuncia esplosiva quella tra i Boomdabash e la regina della musica italiana Loredana Bertè, che duettano nell’attesissimo nuovo singolo “Non ti dico no”, in radio da venerdì 4 maggio.
Il brano, prodotto dai producers multiplatino Takagi &Ketra, è una hit lover in pieno stile raggae, un pezzo di grande energia che ben rispecchia l’inconfondibile solarità che ha sempre contraddistinto Boomdabash, una delle migliori band reggae d’origine salentina in grado di mixare elementi raggae, soul, drum & bass e hip hop.

“Non ti dico no” nasce dall’incontro e dalla profonda stima che Boomdabash nutre per la figura artistica di Loredana Bertè, icona intramontabile della musica italiana, che impreziosisce il brano con la sua voce potente e graffiante. Trait d’union tra gli artisti è senza dubbio il reggae che fu proprio Loredana a lanciare in Italia già nel lontano ‘79 con la sua hit europea “E La luna bussó”.
“Questa sera non ti dico no… arriviamo in Cina in autostop, puoi chiedermi la luna, tanto la conosco, questa sera non ti dico no… domani non lo so.”
Attraverso un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dalle prime note, “Non ti dico no” è una vera esplosione di freschezza, un pezzo destinato a diventare una delle hit dell’estate. Il brano esalta l’amore in tutte le sue forme e nelle sue mille sfumature.

Nel videoclip del brano, diretto da Cosimo Alemà e interamente girato a Milano, protagoniste sono delle ragazze che in una serata spensierata vivono il loro amore, in grado di oltrepassare ogni schema e pregiudizio perché fondamentale è il diritto di amare liberamente.

“Non ti dico no” è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico dei Boomdabash in uscita il 15 Giugno su etichetta B1/Universal.

Il brano sarà inoltre incluso nel nuovo album d’inediti di Loredana Bertè, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno per Warner Music Italia.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...