UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure della soap Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai 3. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Lunedì 30 aprile: Andrea e Arianna sono molto arrabbiati con Anita per i danni provocati alla parete del Caffè Vulcano. Vittorio si prende la responsabilità di quanto accaduto per salvare la ragazza ma poi scopre che Anita fa uso di eroina. Filippo incontra Giulia nelle vicinanze del suo ufficio e teme che la donna possa scoprire la verità sul suo lavoro.

Martedì 1 maggio: la soap non va in onda per lasciare spazio al Concerto del Primo Maggio.

Mercoledì 2 maggio: Guido non vede di buon occhio il fatto che Vittorio frequenti Anita.  Niko chiede collaborazione agli altri abitanti della Terrazza affinchè Susanna rimanga a vivere a Palazzo Palladini. Otello è triste e Teresa cerca di aiutarlo.

Giovedì 3 maggio 2018: Per evitare che Anita acquisti l’eroina Vittorio finisce nei guai. Ornella parte insieme a Viola per Torino. Niko confessa a Susanna di aver provato a convincere i coinquilini della Terrazza a cambiare il loro atteggiamento.

Venerdì 4 maggio: Roberto Ferri e Veronica Viscardi si alleano contro Marina. Intanto Sandro prende una inaspettata decisione sui Cantieri. Anita ha una brutta sorpresa, mentre Mariella prova a mettere in pratica i consigli di Bice.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...