Il 4 maggio esce il nuovo singolo di Federica Abbate feat. Marracash dal titolo “Pensare troppo mi fa male”

Il 4 maggio esce il nuovo singolo di Federica Abbate feat. Marracash dal titolo “Pensare troppo mi fa male”, una travolgente canzone electro-pop scritta dalla stessa cantautrice e prodotta da Takagi & Ketra, dove le sonorità coinvolgenti si uniscono al flow delle rime di Marracash.
I due artisti avevano già collaborato in passato: era stato infatti Marracash a introdurre Federica nel mondo del cantautorato, coinvolgendola nei brani “In radio” e “Niente canzoni d’amore”.
“”Pensare troppo mi fa male” è un brano dove ironizzo su uno dei miei difetti maggiori, che è anche un difetto generalmente femminile, cioè la tendenza a costruire delle ragnatele di pensieri in cui si rimane spesso intrappolati come in un loop. È un invito ad essere meno cerebrali e lasciare più spazio all’istinto. Ho voluto Marra con me perchè è stato insieme a lui che ho iniziato il mio percorso dall’autorato al cantautorato. Con lui ho iniziato a calcare i primi palchi e a cantare sotto forma di feat. le mie prime canzoni”, ha dichiarato Federica Abbate, considerata la “penna di platino” del nuovo pop italiano con oltre 400 milioni di views e reduce dal successo di “Fiori sui balconi”, il primo singolo della sua carriera da cantautrice che l’ha certificata come l’artista emergente italiana più suonata dalle radio per oltre due mesi.
Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...