KHALID – SOLD OUT E RIAPERTURA VENDITE PER IL LIVE DEL 10 LUGLIO A MILANO

Grande successo per KHALID, il cantante statunitense classe 1998 che registra il sold out per il suo headline show italiano, il 10 luglio al Circolo Magnolia di Milano. A grande richiesta, il live si sposta sul main stage e riaprono le vendite.

KHALID, ragazzo prodigio della musica rnb pop, è nato in Georgia, ma a causa del lavoro della madre ha passato l’adolescenza spostandosi di stato in stato. Dopo sei anni in Germania, si trasferisce in Texas dove studia canto e recitazione, spronato ed influenzato dalla grande passione che la madre nutre per la musica.

Ottime le recensioni da parte della stampa per “American Teen”, il suo primo album in studio, rilasciato a marzo 2017 da Right Hand Music Group e RCA Records.

Il disco è stato anticipato dai singoli “Location” – che ha conquistato per ben quattro volte il Disco di Platino e ha raggiunto la 16° posizione della Billboard Hot 100 Chart Us – e “Young Dumb & Broke” – certificato Disco di Platino a ottobre 2017, che conta oltre 486 milioni di stream su Spotify. Durante gli American Music Awards, la rock band americana Imagine Dragons ha realizzato un mash-up delle canzoni “Thunder” e “Young Dumb & Broke”, seguito a dicembre da una versione registrata in studio.

“American Teen” è il racconto di fragili storie d’amore e di amicizia: a partire dalle sue avvilenti esperienze di vita da nomade durante l’adolescenza, KHALID riesce a costruire favolose melodie e testi poetici. Nonostante il mix di beats euforici di synth anni ‘80, la combinazione quasi contraddittoria tra “sofferenza” ed “estasi”, tipici stati d’animo dei teenager, risulta subito evidente.

Nell’ottobre 2017, il disco è certificato Platino. Nello stesso anno vince anche il premio nella categoria “Best New Artist” agli MTV VMA 2017. Il video del singolo“Location”, ad oggi, conta oltre 277 mln di visualizzazioni sulla sua pagina ufficiale Vevo.

Ha collaborato con artisti del calibro di Logic, Alessia Cara, Calvin Harris, Marshmello, Lorde, SZA, Future, Post Malone. Il suo ultimo tour da headliner, che ha fatto tappa nelle principali città americane ed europee, ha registrato il sold out in tutte le date.

Ieri, 3 maggio 2018, è uscito “Youth”, il nuovo singolo nato dalla collaborazione diKHALID con Shawn Mendes.

Il 10 luglionon perdete l’occasione di ascoltare dal vivo il giovanissimo artista americano al Circolo Magnoliadi Milano

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...