Si intitola Miryam (Edizioni San Paolo) l’album di debutto dei Maddalen’s Brothers

Si intitola Miryam (Edizioni San Paolo), l’album di debutto dei Maddalen’s Brothers, band di Bologna che suona musica cristiana. Il progetto contiene 15 brani frutto del cammino di fede dei componenti del gruppo, che li ha portati a trascrivere le Sacre Scritture sul pentagramma a colpi di rock. Miryam è una raccolta che contiene canzoni originali inedite della band e alcuni riarrangiamenti in chiave rock, pop, dance dei più famosi brani di tutta la storia della musica liturgica italiana.

Abbiamo deciso di chiamare il disco Miryam perché come è accaduto a Maria Maddalena, che si è sentita chiamare per nome da Gesù risorto, riconoscendolo e sentendosi amata, anche i Brothers, attraverso la musica, si sono sentiti chiamati, mandati ed eternamente amati da Lui”, dichiara la band composta da Piero Bencivenni (cantante, corno in la), Marco Bovina (tastiera), Andrea Garagnani (batteria, maracas con ghiaia e flauto dolce delle medie, briuz), Daniele Balboni (chitarra elettrica), Simone Rusticelli (basso e chitarra acustica).

MiryamCoverOK

Questa la tracklist di Miryam: 1. Gv 20,11-18 – 2. È l’ora che pia – 3. Cristo è risorto veramente – 4. Figli del Messico – 5. Ave Maria (Ora pro nobis) – 6. La parte migliore – 7. Su ali d’aquila – 8. Praise be to You – 9. Grande è la tua bontà – 10. Rallegrati Gerusalemme – 11. Invochiamo la tua presenza – 12. Benedici Beato – 13. Oggi in cielo è festa – 14. Ha dato tutto – 15. Litanie dei Santi.

credit foto sito http://www.maddalensbrothers.it

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...