Annalisa: due imperdibili appuntamenti live a Roma il 10 maggio e a Milano il 14 maggio. Ospiti dei concerti Benji & Fede e Mr.Rain

Due sono gli appuntamenti imperdibili del “Bye Bye Live” di  Annalisache torna dal vivo presentando per la prima volta le canzoni del suo nuovo album “Bye Bye”, oltre ai successi del suo repertorio. Il 10 Maggio sarà all’ Atlantico a Roma e il 14 Maggio all’ Alcatraz Milano e avrà come ospiti per entrambe le date Benji & Fede e Mr. Rain. I biglietti sono disponibili su Ticketone e presso i punti di vendita e prevendite abituali. Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it.  RTL 102.5 è la radio partner di “Bye Bye Live “ di Annalisa.

Con Benji & Fede, Annalisa ha dominato le classifiche della scorsa estate con la hit  “Tutto per una ragione” che ha raggiunto la certificazione di Doppio Platino per le vendite, mentre Mr. Rain l’accompagna nel brano “Un domani” contenuto nel suo ultimo album.

Sul palco con Annalisa anche la sua band: Raffaele Littorio alla  Chitarra, Andrea Torresani al  Basso e synth bass, Donald Renda alla Batteria e electronic pad  e Fabio Visocchi alla Tastiere e al Piano.

Dopo il successo del singolo presentato al Festival di Sanremo “Il mondo prima di te”(Disco D’oro), “Bye Bye” èil nuovo singolo di Annalisa, che è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, mentre il relativo video tutto al “femminile”, una marcia di donne guidate da Annalisa che,  con lo sguardo fiero,  rappresentano  la consapevolezza della proprie identità, dei propri bisogni e  della volontà di  ricerca della propria felicità, un vero “girl power” dove  andare dritti al punto, senza travestimenti, supera 2 milioni di visualizzazioni.

1 Doppio Disco di Platino, 2 Dischi Platino e 6 Dischi d’oro, 6 album, Annalisa ha collaborato con  artisti italiani e internazionali e ha condotto programmi tv. É stata una dei volti della tv con “Tutta colpa di Darwin” su Italia 1  e con “Amici” dove ha svolto il ruolo di Tutor .

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...