UN POSTO AL SOLE: VENERDI’ 11 MAGGIO LA SOAP DI RAI 3 FESTEGGIA 5.000 PUNTATE. LE ANTICIPAZIONI

Questa settimana, precisamente venerdì 11 maggio 2018, la soap Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20,40, taglia un altro traguardo record: andrà infatti in onda la puntata numero 5.000 che sarà festeggiata in modo speciale. Ecco le anticipazioni.

Lunedì 7 maggio: Arianna racconta ad Andrea delle avances che Elena ha subito da parte di Enriquez. Niko e Susanna ascoltano per caso la loro conversazione. Veronica intanto rompe la strategia attuata con Alberto, mentre Roberto Ferri cerca di riavvicinarsi a Sandro, con l’obiettivo di portare a termine il suo piano riguardo ai Cantieri.

Martedì 8 maggio: Niko e Susanna cercano di convincere Elena a denunciare Enriquez, ma lei non accetta. Sandro dice a Marina di voler cedere le proprie azioni a Veronica Viscardi, mentre Mariella, trascurata da Guido, decide di lasciarlo.

Mercoledì 9 maggio: Elena, dopo aver subito delle nuove avances da Enriquez, prende un’importante decisione. Mariella dopo aver lasciato Guido trova conforto dal suo migliore amico.

Giovedì 10 maggio: Elena prova ad incastrare Enriquez registrando il loro incontro ma l’avvocato non cade nel tranello. Mariella inizia la sua nuova vita da single, mentre Cerruti capisce che Guido non ha ancora letto la lettera di addio che la sua ormai ex compagna gli ha lasciato.

Venerdì 11 maggio: Va in onda una doppia puntata speciale. Dopo una brutta caduta, Raffaele vive un’esperienza mistica, durante la quale incontrerà persone care scomparse da molto tempo.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...