Esordio eccezionale per “Il capitano Maria”, la nuova serie di Rai 1 con Vanessa Incontrada. La prima puntata è stata vista da oltre 7 milioni di spettatori

Esordio eccezionale per “Il capitano Maria”, la serie prodotta da Palomar con Rai Fiction, che vede protagonista Vanessa Incontrada, una delle attrici più talentuose e amate del panorama televisivo e cinematografico italiano. La prima puntata andata in onda su Rai 1 lunedì 7 maggio è stata vista da ben 7 milioni 32 mila spettatori con uno share del 28.5 %. Il capitano Maria è stata la serie più vista degli ultimi due mesi, con picchi del 33% di share e oltre 13 milioni e mezzo di contatti che hanno seguito la puntata oltre la metà del tempo.

Il direttore generale Rai Mario Orfeo ha espresso la sua soddisfazione: “Siamo riusciti a portare in prima serata una storia di grande valore che Vanessa Incontrada ha saputo interpretare con la sua umanità straordinaria. E’ un successo per il Servizio pubblico che ancora una volta racconta l’Arma dei Carabinieri in modo originale, attraverso personaggi in cui il grande pubblico riesce a immedesimarsi pienamente”.

Appuntamento quindi a lunedì 14 maggio per la seconda puntata della serie che vede nel cast anche Andrea Bosca, Carmine Buschini, Giorgio Pasotti.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...