FINALE THE VOICE OF ITALY 2018: VIDEO INTERVISTA CON CRISTINA SCABBIA

A poche ore dalla finale di The Voice of Italy 2018, in onda su Rai 2 in prima serata giovedì 10 maggio, abbiamo intervistato la coach Cristina Scabbia, grande rivelazione di questa edizione del programma, che ci ha raccontato le emozioni vissute in quella che è stata la sua prima esperienza in un talent e parlato dei prossimi progetti con i Lacuna Coil. Il talento che Cristina ha portato in finale è Andrea Butturini.

QUI LA NOSTRA VIDEO INTERVISTA CON CRISTINA SCABBIA:

Ciao Cristina, siamo arrivati alla finale di The Voice of Italy. Qual è il tuo bilancio?

“E’ stata un’esperienza bellissima dalla quale ho imparato tantissimo, spero di aver lasciato un po’ della mia follia rock metal. Sono felicissima di aver scelto di portare in finale Andrea Butturini, perchè è un talento che mangia e respira musica a 360 gradi”.

Qual è stato il momento più emozionante che hai vissuto nel corso di The Voice?

“Ce ne sono tantissimi, è stata la mia prima epserienza, è stato tutto emozionante, dalla prima volta che sono salita sul palco al primo applauso del pubblico. L’emozione più forte è stata tagliare la squadra e portare avanti una sola persona. Sono arrivata a fine giornata e ho pianto come una disperata perchè mi sentivo responsabile di quanto fatto”.

Quali sono i tuoi progetti dopo The Voice?

“Abbiamo diversi progetti in programma con i Lacuna Coil, dal libro per il ventennale della band al dvd che uscirà a fine anno, al tour che ci porterà in giro per tutta l’estate. Attualmente poi è in radio “Mayday”, il nuovo singolo dei Rezophonic feat. Lacuna Coil. Siamo orgogliosi di far parte del progetto Rezophonic, quest’anno legato ad AMREF”.

di Francesca Monti

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...