Little Steven & The Disciples of Soul aprono il Cortona Mix Festival 2018 (18-22 luglio): oggi al via le prevendite

Aprono oggi le prevendite per il concerto che inaugura gli appuntamenti musicali del Cortona Mix Festival, evento ormai imperdibile dell’estate. In programma nella suggestiva cornice toscana da mercoledì 18 a domenica 22 luglio2018, il Festival – promosso dal Comitato Cortona Cultura Mix Festival(composto da Gruppo Feltrinelli, Orchestra della Toscana, Accademia degli Arditi e Officine della Cultura) – propone anche quest’anno un palinsesto che intreccia orizzonti, discipline, letture alternative e inedite prospettive e che sarà presentato a inizio giugno.

Intanto un’anticipazione: ad inaugurare l’offerta musicale sarà Little Steven, uno dei primi e storici collaboratori di Bruce Springsteen, che salirà sul palco del Cortona Mix Festival la sera di mercoledì 18 luglio, accompagnato dai suoi Disciples of Soul. La band presenterà l’album Soulfire (Universal, cui è recentemente seguito Soulfire Live!), definito dalla rivista “Rolling Stone” come una delle migliori uscite del 2017: emerge infatti tutto il poliedrico talento del musicista statunitense, qui alle prese con la rivisitazione di alcuni brani che abbracciano la sua carriera di artista, performer, produttore, arrangiatore e cantautore.

Da mercoledì 9 maggio, alle ore 11 sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita su BoxOffice Toscana e ticketing.terretrusche.com.

INFO E PREVENDITE CONCERTI CORTONA MIX FESTIVAL

I biglietti dei concerti si acquistano in prevendita presso la biglietteria del Festival (Terretrusche, via Nazionale 42 Cortona, tel. 0575 606887), su http://ticketing.terretrusche.com/, sul Circuito BoxOffice Toscana (Officine della Cultura, via Trasimeno 16 Arezzo, tel. 0575 27961), su www.boxofficetoscana.it(tel. 055 210804).

Per informazioni:

Segreteria organizzativa Cortona Mix Festival
E-mail: info@mixfestival.it 
www.cortonamixfestival.it
 
https://www.facebook.com/CortonaMixFestival
 
https://twitter.com/CortonaMix

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...