NEGRAMARO: Il 27 giugno da Milano partirà l’attesissimo “Amore Che Torni Tour Stadi 2018”. Oltre 150 mila i biglietti già venduti. In scaletta anche un emozionante omaggio a Dolores O’Riordan

Il 27 giugno dallo Stadio San Siro di Milano partirà l’attesissimo “Amore Che Torni Tour Stadi 2018” dei Negramaro, che ha già riscosso un immenso successo con oltre 150 mila biglietti venduti (restano pochissimi ticket per la data milanese e per il live all’Olimpico di Roma del 30 giugno acquistabili su TicketOne). Il tour è stato concepito come una grande festa, in cui Giuliano Sangiorgi e compagni canteranno le loro hit, le canzoni dell’ultimo album Amore Che Torni e faranno anche un emozionante omaggio a Dolores O’Riordan, voce dei The Cranberries prematuramente scomparsa a gennaio, sulle note di “Senza Fiato”, duetto con la cantante irlandese inserito  nel disco multiplatino “Una storia semplice”.

“Abbiamo deciso di inserire in scaletta dopo tanti anni Senza Fiato e di omaggiare tutti assieme negli stadi un’artista meravigliosa. Quando abbiamo saputo della sua scomparsa eravamo devastati. Per noi è stato un grande privilegio e onore poter collaborare con lei sulle note di questo brano e quando, durante le prove del tour, abbiamo riascoltato la canzone è stata un’emozione fortissima. Abbiamo deciso di lasciare la voce di Dolores durante la performance e sarà come cantare con lei un’ultima volta”, ha dichiarato la band.

La data zero di Amore Che Torni Tour Stadi 2018 sarà allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 24 giugno.

Ecco tutte le date del tour dei Negramaro:

24 GIUGNO – LIGNANO – STADIO TEGHIL

27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO

30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO

5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO

8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO

13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...