AMICI 17: CARMEN VINCE LA SESTA PUNTATA. NESSUNA ELIMINAZIONE. LA PHOTOGALLERY DELLA SERATA CHE HA VISTO PROTAGONISTI MICHELLE HUNZIKER, BELEN, LUCA ARGENTERO E IL VOLO

Carmen Ferreri, cantante della Squadra Blu, è la vincitrice della sesta puntata di Amici 17, il talent condotto da Maria De Filippi, in onda sabato sera su Canale 5. Tra i sette concorrenti ancora in gara non c’è stata alcuna eliminazione, anche perchè la scelta tra Bryan e Lauren per l’assegnazione del titolo di miglior ballerino dell’anno è stata rimandata alla prossima puntata.

Il serale si è aperto con la sfida tra Emma e Carmen, proposta da Rudy Zerbi e approvata dalla commissione interna. Le due cantanti si sono esibite in due prove comparate, la prima cantando con Il Volo Somebody to love dei Queen, la seconda esibendosi sulle note di A natural woman. Quindi è arrivato il momento duetto: Emma ha cantato con Arisa e Carmen con Emma Marrone. L’ultima prova ha visto la cantante dei Bianchi interpretare Nothing compares to you e Carmen cantare Bella senz’anima. Alla fine della sfida Maria De Filippi ha letto il verdetto con i voti della commissione: quattro preferenze a testa, così sia Carmen che Emma sono salve e possono proseguire la gara.

Subito dopo è stata la volta del divertente momento della lip sync battle che ha visto protagonisti Il Volo e Michelle Hunziker in versione Michael Jackson, Luca Argentero nei panni di Gloria Gaynor, e Bélen che si è esibita sulle note di Amami con Emma Marrone. Simona Ventura ha eletto vincitrice la squadra di Michelle Hunziker.

Questa presentazione richiede JavaScript.

E’ ripartita quindi la gara: Biondo ha sfidato Lauren con il televoto che ha premiato la talentuosa ballerina, Irama ha vinto la prova contro Carmen ed Einar, con il cantante che si è rifatto subito dopo battendo Bryan e che ha ricevuto la visita a sorpresa della fidanzata. Irama ha superato Lauren, mentre Einar ha battuto Biondo. La squadra Blu ha vinto la seconda fase e Carmen e Lauren sono passate alla terza.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Dopo aver ribadito che la danza è di tutti con diversi ballerini internazionali e di Paddy Jones, Carmen e Lauren si sono esibite e a vincere la sesta puntata è stata la cantante siciliana, mentre la ballerina è andata in sfida. Luca Tommassini ha scelto di salvare Emma, quindi sono stati i prof della commissione interna ad esprimere il loro giudizio, salvando Biondo, Einar, Irama. La maestra Celentano ha proposto la sfida diretta tra Lauren e Bryan e chi vincerà sarà il trionfatore della categoria ballo di Amici 17. Rudy Zerbi ha chiesto più tempo per prendere una decisione riguardo i due ballerini, per cui la scelta è stata rimandata alla prossima puntata.

Il sesto appuntamento del Serale di Amici ha tenuto incollati al teleschermo 4 milioni 290 mila spettatori pari al 21.37% di share.

Canale 5, grazie al talent di Maria De Filippi, si aggiudica la prima e la seconda serata rispettivamente con 4 milioni 039 mila spettatori e il 18.80% di share e con 2 milioni 455 mila spettatori e il 19.53% di share.

di Francesca Monti

credit foto Ufficio Stampa

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...