ROSSANA: IN TUTTE LE RADIO ARRIVA IL NUOVO SINGOLO ’IERI’

Da Giovedì 17 Maggio sarà disponibile in tutte le piattaforme digitali e nelle radio italiane‘’Ieri’’ il nuovo singolo di Rossana Cannata, scritto e prodotto dall’etichetta discografica Beat Sound di Beppe Stanco (Direttore Artistico del Premio Lunezia). Dopo la pubblicazione del suo primo singolo ‘’L’amore non è mai un errore’’ la 30 enne cantante lombarda di origini siciliane, torna sulle scene musicali, con un brano dal sound moderno e dal ritmo coinvolgente.

“Ieri rappresenta la mia svolta artistica – racconta Rossana – dove ho sperimentato un nuovo stile musicale. E’ un brano energico e ricco di sonorità, che rispecchia a pieno la mia personalità, un pò fuori dagli schemi e molto ironica”.

Rossana Cannata si avvicina alla musica in tenera età: la passione per la musica le viene trasmessa dal padre, appassionato di musica e arte. Inizia a frequentare locali e a partecipare a concorsi in giro per l’Italia. Nel 2016 pubblica il suo primo singolo ‘’L’Amore non è mai un errore’’ per l’etichetta discografica Auditoria Records e adesso, a distanza di due anni, torna in una nuova veste presentando il brano ’Ieri’.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...