ROSHELLE: esce oggi il video di DRINK

Esce oggi su Vevo il nuovo video di Roshelle “Drink”, uscito in radio e in digitale lo scorso 13 aprile (link: http://vevo.ly/hlD1lx).

Roshelle, icona indiscussa del web, diventata in pochissimo tempo un punto di riferimento della nuova generazione con oltre 300 K di follower, esce oggi con il nuovo video diretto da Andrea Folino.

Il video, un vero e proprio corto, vede un’ennesima sfaccettatura di Roshelle, che oltre ad aver già dimostrato di essere una performer a 360° cantando e ballando in diverse occasioni, riesce anche in questo caso a dimostrare di avere nelle doti recitative, un quid in più.

È una Roshelle completamente ossessionata dall’amore, quella che troviamo nel video,  e nonostante il tentativo di staccarsi da questo rapporto, continua a vedere il proprio compagno in ogni dove, mentre si aggira da sola in macchina nella notte alla ricerca di se stessa. Ed è proprio nelle peggiori delle situazioni, che si riesce a trovare un senso a tutto, come accade sul finale, quando riconquista la propria autonomia ritrovandosi come donna.

“Drink” prodotto da Marco Sissa, è un brano ipnotico, con un ritornello che ti rimane subito in testa, e dalle sonorità pop-dance impossibile da non ballare.

“Ho scritto ‘Drink’ l’estate scorsa insieme a Fabio Campedelli, lo stesso autore del mio primo singolo ‘What U Do To Me’.

Volevo scrivere un pezzo pop e fin dal principio capii di aver creato uno di quei ritornelli catchy e orecchiabili che ti si incastrano nel cervello.

(Drink) è una canzone che parla dei lati più complessi di una relazione, parla di amore. Parla di voler riaccendere la fiamma, di non voler lasciar andare tutto ma sedersi ad un tavolo e davanti ad un “drink” ricominciare”spiega Roshelle.

Rossella Discolo in arte Roshelle, classe 1995. Si appassiona alla musica e all’arte in generale fin dai primi anni della sua vita passati nel lodigiano, studiando canto e pianoforte, ballando e frequentando il liceo artistico. A 18 anni pubblica il suo primo video-cover su Youtube, raccogliendo inaspettatamente centinaia di migliaia di consensi, arrivando prestissimo a toccare il milione di views. La sua fan base inizia a rafforzarsi fino a quando, dopo aver superato tutti i casting, grazie alla versatilità nel cantare e rappare, ad ottobre del 2016 entra a far parte del roster di X Factor 10 (Italia).

I sostenitori si moltiplicano giorno dopo giorno, arrivando ad essere quasi mezzo milione tra Instagram, facebook e youtube: gli “anymals”. Il suo percorso all’interno del talent dura fino alla finale, classificandosi quarta ma riuscendo ad imporre il proprio stile estetico e musicale estremo, distaccato dal resto dei concorrenti.

Proprio in quel periodo (dicembre 2016) viene pubblicato il suo primo singolo, “What U Do To Me”, che nell’arco di 3 settimane viene certificato disco d’oro.

Dieci giorni dopo la fine del programma, Roshelle inizia il suo primo tour (Anymal Tour) che dura da gennaio ad aprile, toccando i 25 club più importanti d’Italia.

Quasi tutti i live sono sold-out, il riscontro è incredibile come lo è l’interesse da parte dei brand.

Questa sua spiccata propensione per l’estetica ed il suo stile eccentrico fanno si che Rolling Stone e GQ le dedichino due editoriali molto importanti. Il 9 giugno viene pubblicato, per Sony Music, il secondo suo singolo in inglese: BODY ADI.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...