Un nuovo appuntamento con Night Tabloid, lunedì 21 maggio alle 23.15 su Rai2, il programma di informazione ed approfondimento condotto da Annalisa Bruchi

Un nuovo appuntamento con Night Tabloid, lunedì 21 maggio alle 23.15 su Rai2, il programma di informazione ed approfondimento condotto da Annalisa Bruchi. Ospiti di puntata, gli esponenti delle forze politiche di maggioranza ed opposizione; Paolo Becchi, filosofo e ideologo della prima ora del M5s, Serena Sileoni dell’Istituto Bruno Leoni, il professor Alfonso Celotto, Docente di Diritto Costituzionale Università Roma Tre, e Pietrangelo Buttafuoco, giornalista e scrittore. La politica al centro, con il racconto del week end delle  piazze giallo-verdi; i gazebo della Lega e le consultazioni online dei 5 stelle sul contratto di governo. Ed ancora, focus economico su quali timori provoca all’estero l’instabilità politica dell’Italia.
A Night Tabloid si parlerà anche di immigrazione e della mafia nigeriana, protagonista nel reportage di Valentina Noseda da Castel Volturno, poi Luca Rosini porta in Russia, per scoprire come le imprese aggirano le sanzioni.
Intervengono Aldo Cazzullo, con il suo sguardo esperto sui principali fatti della settimana, Alessandro Giuli, analista e commentatore e Alessandro Poggi che firma “l’Agenda”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...