LODOVICA COMELLO: In radio il nuovo singolo “Run” che anticipa il nuovo atteso disco

Arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 22 maggio “Run”, il nuovo singolo di Lodovica Comello, frutto dell’inedito progetto musicale “Una Canzone per me”.

Prodotta da Fausto Cogliati, Run è una ballad intensa in inglese con una struttura acustica semplice e lineare che racconta la voglia e la determinazione ad affrontare le proprie paure, rialzando la testa e correndo verso le proprie fragilità.

L’autrice del brano è la giovanissima Agnese Bighin che Lodovica ha selezionato tra migliaia di autori che hanno partecipato alla social web series “Una Canzone per me”. A supportarla nella scelta uno staff di esperti del settore tra cui Diego Quaglia, A&R Director di Sony Music, Max Brigante di Radio 105 e Gianni Sibilla, caporedattore di Rockol. Un brano 100% nativo digitale con il quale Lodovica torna con la consueta grinta e solarità sul panorama musicale.

Il singolo in uscita anticipa il nuovo album al quale Lodovica sta lavorando con grande passione e che svelerà un lato inedito e più maturo dell’artista friulana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...