Thomas ha annunciato 2 speciali appuntamenti per i fan a Firenze e a Roma

Thomas ha annunciato due speciali appuntamenti per i fan. A Firenze, il 25 maggio,  presso la Galleria Del Disco c/o Le Murate – Caffè Letterario Firenze (h.20.00), e a Roma  il 28 maggio, presso la Discoteca Laziale Via Giovanni Giolitti 263 (h.17.30),  Thomas si esibirà in un mini live con i brani inediti “Thomas 18 edition” per tutti coloro che accederanno al firmacopie.

“Thomas 18 Edition “è uscito lo scorso 4 maggio per festeggiare la sua maggiore età e ha  esordito  al terzo posto della classifica di vendita come più alta nuova entrata della settimana.

Personalità artistica delicata e coinvolgente, Thomas è un ragazzo che ha trovato nella musica e nel ballo le modalità perfette per esprimere le proprie emozioni e le sue passioni e lo testimoniano i suoi successi tanto che, nonostante la sua giovane età, sia l’ultimo album, che il precedente EP “Oggi più che mai”, sono arrivati al vertice della classifica di vendita, ottenendo quest’ultimo la certificazione ORO in soli 10 giorni.

Thomas, insieme a Mal, canterà la versione italiana della sigla della nuova attesa serie animata di DreamWorks Animation “Spirit Cavallo Selvaggio”  (in onda da giugno su Super! -Canale 47 DTT e 625 di Sky) che racconta la storia dell’amicizia tra la piccola Lucky e il cavallo selvaggio, Spirit.

Infine, aprirà il concerto dei “Why don’t we” il prossimo 7 giugno a Milano ai Magazzini Generali.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...