La new folk band Nasby & Crosh torna dal vivo venerdì 25 maggio, alle ore 20.00, all’Infinito X 2 di Milano

La new folk band Nasby & Crosh torna dal vivo venerdì 25 maggio, alle ore 20.00, all’Infinito X 2 di Milano (Via Cusago 88 – info e prenotazioni 02 9925 2904) con il primo di una serie di concerti per presentare il nuovo disco “Here comes the storm” (BT Sounds Production). L’album è disponibile in digital download, in streaming e in formato fisico dal 29 marzo.

Ecco tutte le date confermate: Infinito X 2, Milano – 25 maggio; 12h di sport in Piazza Salgari, Cernusco sul Naviglio (Milano) – 2 giugno; Mr. Fantasy, Buccinasco (Milano) – 14 giugno; River Saloon, Lodi – 16 giugno.

<<“Here comes the storm” parla dell’incapacità di gestire le proprie emozioni e di ordinarle per priorità. – Racconta il gruppo –  Dopo che con l’EP “Quiet Before The Storm” abbiamo descritto la leggerezza con cui si esce di casa senza ombrello nonostante il meteo annunci un imminente diluvio, ora i tuoni echeggiano da lontano, le prime gocce cominciano a picchiettare sulla testa e “Here Comes The Storm” diventa la rappresentazione in musica di una tempesta emotiva, un uragano che rade tutto al suolo ma che può essere l’occasione per ricostruire tutto da capo e in modo più resistente e stabile. Forse.>>

“Here comes the storm” è stato scritto da Luca “Bittì” Cirio e composto da Luca “Bittì” Cirio, FedericoCavaliere e Alessio Premoli, che insieme ne hanno curato anche la produzione (ad esclusione di “All along the watchtower”, di Bob Dylan). Il disco è stato registrato e mixato da BT Sound Productions al Late Sound Studio di Milano. Master realizzato da Roberto Rizzi.

Hanno suonato: Nasby & Crosh e Caterina Mero (voci), Silvano Dossena (batteria), Massimiliano Ghirardelli (basso), Gabriele Montanari (cello), Marco Fazio (sax), Riccardo Feroce (oboe).

Nasby & Crosh sono: Luca “Bittì” Cirio (voce, chitarra acustica e mandolino), Federico “inarteCapra” Cavaliere (voce, melodica e piano/tastiera), Alessio Premoli (chitarra acustica), Gabriele “Gaab” Faoro(percussioni).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...