Uscirà l’8 giugno il nuovo progetto discografico dei Dear Jack “Non è un caso se…”, anticipato dal singolo attualmente in radio ‘Non è un caso se l’amore è complicato’

Uscirà l’8 giugno il nuovo progetto discografico dei Dear Jack “Non è un caso se…” (Baraonda/Sony) anticipato dal singolo attualmente in radio ‘Non è un caso se l’amore è complicato’.

L’album conterrà due inediti – ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ e‘ L’Impossibile’ (Federico Zampaglione) – sette grandi successi della band ricantati e riarrangiati in una nuova veste da Diego Calvetti e una cover di ‘Insieme a Te sto Bene’ di Lucio Battisti.

“Non è un caso se…”  sarà disponibile in una speciale edizione in vinile, in CD e su tutte le piattaforme digitali.

Già in radio ‘Non è un caso se l’amore è complicato’, il grande ritorno dei Dear Jack che dopo due anni di prove, live e tanto lavoro in studio si presentano per la prima volta nella formazione a quattro e con un nuovo progetto.

‘Non è un caso se l’amore è complicato’ è frutto della collaborazione tra i  Dear Jack con Federico Zampaglione che è autore del pezzo con Antonio Marcucci per la produzione e il mixaggio di Ciro “Princevibe” Pisanelli.

“Siamo tornati dopo quasi due anni di intensa ricerca musicale ed introspettiva. Siamo soddisfatti e curiosi guardiamo al futuro con positività consapevoli del fatto che c’è tanto da lavorare”  dichiarano i Dear Jack.

“Il tempo trascorso in studio con Federico Zampaglione ci ha arricchiti sotto tanti punti di vista e per noi è sempre stato una guida. Quella che era nata come una semplice collaborazione si è trasformata in una vera e propria amicizia. ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ non è una semplice canzone d’amore ma una visione su quanto a volte sia facile perdersi nei meccanismi vorticosi della mente, dimenticandosi di affrontare le scelte più importanti della nostra vita ascoltando i suggerimenti del cuore”.

Il video di ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ è stato girato da  Gaetano Morbioli.

Questi i prossimi appuntamenti – in continuo aggiornamento – per incontrare i Dear Jack dal vivo: 1/06 live @ Phenomenon di Fontaneto D’Agogna con Le Vibrazioni; 4/06 Ospiti del Napoli Pizza Village.

Instore: 08/06 Roma @ C.C. Casilino – 09/06  Mugnano di Napoli (NAPOLI) @ C.C. Auchan Mugnano – 10/06  San Benedetto del Tronto (ASCOLI PICENO) @ C.C.Porto Grande – 17/06  Giussano (MILANO) @ C.C. Gran Giussano.

 

“Non è un caso se…” tracklist:

  1. Non è un caso se l’amore è complicato
  2. L’impossibile
  3. Il mondo esplode tranne noi [2018]
  4. Ricomincio da me [2018]
  5. Eterna [2018]
  6. Mezzo respiro [2018]
  7. Non importa di noi [2018]
  8. La Pioggia è uno stato d’animo [2018]
  9. Domani è un altro film [2018]
  10. Insieme a te sto bene [Lucio Battisti cover]

Rispondi